Settembre segna l'inizio di nuove avventure, simile al mese di gennaio. È proprio in questo spirito che ho deciso di lanciare la campagna di GreenExperience dedicata al coaching.
Nelle prossime settimane, avrete l'opportunità di trovare in giro alcuni libri che parlano direttamente o indirettamente di crescita personale. Inizialmente le metterò in diverse biblio cabine sparse nel canton Ticino. Questi libri hanno rappresentato per me l'inizio e alcuni un passaggio di un emozionante viaggio, quello continuo di crescita personale.
All'interno di ogni libro, scoprirete un messaggio speciale che vi rivelerà che sono stata io a condividerlo con voi, dopo averne assaporato il contenuto. Vi invito calorosamente non solo a condividerlo ulteriormente con chiunque, ma soprattutto a mettervi in contatto con me attraverso i canali social o il sito internet di GreenExperience. Potrete così prenotare una sessione gratuita di SpeedCoaching a distanza della durata di 20 minuti, su misura per voi.
E da dove trae origine questa affascinante idea?
Io credo profondamente che le passioni abbiano bisogno di essere condivise. Per me, leggere un libro è un viaggio straordinario, proprio come il coaching rappresenta un percorso unico ed esclusivo.
Per saperne di più e unirti a GreenExperience in questa straordinaria avventura, seguimi sui social:
IG: @GreenExperience
FB: @GreenExperience
www.green-experience.ch